Translate

martedì 19 febbraio 2013

CARI DEMONI CHE PASSATE DAL MIO BLOG

Volevo avvisare a tutta quella gente "cattiva, maligna, stronza e idiota" che DAL MIO BLOG DEVE SPARIRE. Stanotte una grande tro*a ma con la T grande ha tormentato me e tizi, che ormai siamo grandi amici, insultandoci da testa a piedi. All'inizio si è presentata come una semplice ragazza in cerca di diete ma poi si è scoperta "come lei ha detto di essere" una psicologa, (cioè una pu**ana). Ha iniziato a dare dello psicopatico a tizi solo perchè scherzavamo tranquillamente dopo una giornata brutta e di lacrime e lei non ha portato rispetto, poi ha iniziato a darmi della "MALATA" della "DIAVOLA" a me??????? ma dico siamo impazziti??? Cioè io un diavolo, io che ho il nome di Dio in bocca?.. Lei dice che chi ha il nome di Dio in bocca non dice bugie, perchè secondo lei io sarei UNA FALSA!!! .... Invece di chiedere cose su diete e simili cose, ha iniziato a farmi i terzi gradi sul mio ex S.  dicendo: sencondo me non dovresti parlare con altri maschi come Tiz, povero ragazzo se l'hai lasciato non ha perso nulla. Sai ale secondo me sei una traditrice, sei falsa, dici cose assurde e sei diversa dalla ragazza che scrive il blo. IO, a questa grande saputella delle mie palle, che grazie alle sue rotture mi sono cresciute, volevo dirle che se osa entrare o ROMPERE LA MINCHIA un altra volta, spacciandosi per una psicolola (anche ignorante nello scrivere) , che vuole aiutare, come lei dice "gente malata", bè tesoro caro io del tuo aiuto mi pulisco il culo e che se continui a parlare mi pulisco il culo con i tuoi capelli pieni di sangue.. Si ora lo vedi, sono una diavola, perchè quando la gente mi fa girare le palle io DIVENTO ANCHE PEGGIO DI UNA DIAVOLA E ME NE SBATTO DI QUELLO CHE POTRESTI FARE, tu e tutte le troiacce come te!! La grande psicologa è entrata col nik di eleonora, una grande donna con la voglia di offendere e rompere la minchia a chi non la fila proprio.. Ma certa gente così che io reputo "demoni" proprio nel mio blog devono capitare??? Maledetta serpe velenosa, la pagherai, te lo prometto, e non osare a rispondere o a commentare perchè per ora ho parlato, la prossima volta ti metto contro un milione di siti web che non avrai nemmeno più il coraggio di entrare su internet. PUT**NA AVVISATA, MEZZA SALVATA.

FATE ATTENZIONE PERCHè COME HA FATTO PERDERE LA CERVELLINA A ME LO FARà ANCHE CON VOI, NON BEVETE LE SUE DOLCI PAROLE PERCHè PER LEI NOI SIAMO "DEMONI MALATI".

CON TANTI SALUTI, MA PROPRIO TANTI., ALE.


8 commenti:

  1. Risposte
    1. lo so, e figurati se le do importanza!

      Elimina
    2. Sono sconvolta credimi...e per di più perplessa! Che non sia una psicologa era anche ovvio...ma poi dico che senso ha?
      Ma il blog di Tizy?

      Elimina
    3. non so che senso abbia ma mi ha fatto saltare davvero il cervello. comunque Tiz per colpa di sta "eleonora" ha dovuto cancellare il blog! L'ammazzerei giuro!

      Elimina
    4. Tranquille sono solo sotto le ceneri e risorgo....questione di tempo. Ciao a tutte. Tiziano

      Elimina
  2. Ricambio il favore e passa da te, tieni duro e non dare troppa importanza alla gente che ti insulta...
    un abbraccio,
    Alena

    RispondiElimina
  3. ma che cavolo!Ma che stronz*,povero tizy!! ma anche te...speriamo che lo rifaccia...perchè non è giusto,che la gente si comporti così solo per dare sfogo libero alle loro idee stupide.

    RispondiElimina