Translate

giovedì 21 febbraio 2013

Dimagrire-Dimagrire-Dimagrire

Voglio solo dimagrire, non riesco ad ottenere nulla nella vita quindi vorrei almeno riuscire a piacermi e ad essere magrissima!!! La scuola non mi va anche se ci vado, l'ansia non riesco a farmela passare, la palestra non la riesco a fare, a sorridere non lo riesco più a fare, ad essere simpatica tanto meno, cosa resta di più dalla vita??? DIMAGRIRE, devo morire di fame, devo dimagrire e ci devo riuscire... Giorni di ciclo e quindi ho una fame pazzesca, mangio e poi mi viene la nausea, ieri è andata bene, oggi finchè non arrivasse la sera anche, ma poi tutto da schifo, 4 gallette, un tonno, 4 forchette d'insalata russa,due bei pezzi di formaggio e mezza fetta di pane.... Ora vorrei solo vomitare, dovrei farlo ma non posso... Prendo dei lassativi, mi scaricherò così... Appena mi passerà il ciclo andrà meglio... Mi sento una depressa cronica, non sono felice, sono una fallita... Vorrei avere la vittoria e l'orgoglio di dire "si ce l'ho fatta" almeno in qualcosa e quel qualcosa sarà ANA, lo prometto e ci riuscirò!!

-SARò MAGRA, LO PROMETTO-




Nessun commento:

Posta un commento