Translate

lunedì 18 febbraio 2013

Confusione

Si ok lo ammetto, mi manca, un pò, penso a tutto quello che sopporta, ai miei insulti, ai miei schiaffi, a subire le mie urla e poi rimane sempre li, triste ad aspettare che io faccia pace con lui.......

A volte non lo so sopporto, lo detesto, mi mette ansia! Ma ora che sono senza di lui perchè ho fatto di tutto per mandarlo al diavolo e poi mi ritornano in mente tante cose.. Due lacrime cadono perchè penso a quanto sia triste la mia vita, eppure ho tutto!! ... Ogni mio desiderio è un ordine, apro bocca e mi ci appare d'avanti, ho una famiglia stupenda, amici, vizi, tutto ed io?? IO SONO INFELICE... il mio cuore è infelice, è triste e un bambino che non ha nulla invece cerca di sorridere, ed io?? io sono solo una bambina viziata che non sa più di cosa ha bisogno dopo aver avuto tutto...

Sono un idiota, lo lascio e poi mi manca, ci sto insieme e non voglio vederlo e lo detesto, ma cosa significa?? Significa che sono pazza punto, non c'è altra spiegazione.. Sorrido perchè guardo la mia mamma e il mio papà, guardo che gioielli Dio mi ha privilegiato ad avere ed io?? Io faccio capricci e non sono felice, io ho l'ansia, io ho il panico, io non viaggio, non esco, non respiro, non sorrido e non vivo... A 18 anni??? Forse bisogna spostare i numeri perchè io mi sento un anziana di 80 anni... Ma cosa cavolo vuole più questa testa maledetta che mi ritrovo??... Vuole guarire lo so, vuole smettere di soffrire, vuole smettere di pensare alle cose brutte e soprattutto vuole smettere di farmi piangere..

Io soffro troppo, ho pochi anni per soffrire già così tanto, il mio cuore non regge ed io sto per cedere.. Oggi ho iniziato la dieta, stasera ho sgarrato... Sarà la fame del ciclo sarà qualunquecazzodicosasarà ma io da domani rigo dritto e punto....

Domani arriva lo stepper, si suda!! Si bruciano calorie, mi sfogo finalmente!!!!!..Mi consolo con qualcosa che mi dia coraggio, Dio mio avrei bisogno di un miracolo, e i miracoli esistono, io ci credo, perchè ho fede e tornerò a sorridere... Lui mi è vicino ed io lo sento <3

Due saluti speciali a Sharon e alla mia ceppa, vi voglio molto bene raga... Grazie perchè mi date coraggio, guai a chi rattrista la mia ceppa v.v  <3 ahahah <3 STAY STRONG <3


2 commenti:

  1. Non sei assolutamente una pazza...per quanto sembri strano è normale che ti capiti ciò con la persona che in realtà ami...è proprio questo il punto...ci tieni a lui e in tanti anni con i miei problemi alimentari ho capito che,forse,allontaniamo chi più amiamo perchè sappiamo che loro potrebbero capire i nostri pensieri più profondi e potrebbero anche aiutarci a guarire...il punto è proprio questo...che stiamo male,che vogliamo guarire ma non vogliamo guarire...vogliamo,non vogliamo...gira tutto qui...ed è frustrante...anche tu avrai quella felicità che vivono i tuoi...lo meriti e l'avrai...ci vorrà tempo ma arriverà....
    passa da me
    http://ilmiomondoingarbugliato.blogspot.it/
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao estrella, si hai ragione, a volte allontaniamo le persone che più amiamo, solo che io ho il cuore e la testa da un altra parte e non ne sono ancora capace a ritornare ad amare qualcuno. Vorrei solo prima essere felice, poi si vedrà. baci <3

      Elimina