Translate

martedì 9 aprile 2013

DIETA LAMPO

Vi posto un esempio di dieta lampo che faccio io e che mi da moltissimi progressi:

Colazione ideale della dieta lampo:
  • Un pompelmo e una fetta di pane integrale;
  • latte e miele;
  • 2 bicchieri d'acqua.
Pranzo ideale:
  • Un petto di pollo alla griglia; (io lo sostituisco con qualcos'altro perchè sono vegetariana)
  • Pomodori affettati, alla griglia o in umido;
  • 2 bicchieri d'acqua o una soda dietetica, caffè o tè.
Cena della dieta lampo:
  • Un pesce grigliato (tonno, orata, branzino, trota o salmone);
  • Un insalatona mista;
  • Una fetta di pane integrale tostato e un pompelmo.
  • 4 bicchieri d'acqua o soda.
Oltre ai 3 pasti principali, la nostra dieta lampo per dimagrire 10 kg comprende anche due spuntini che andranno a soddisfare il vostro appetito a metà mattinata e tra il pranzo e la cena.
Gli spuntini devono essere anch'essi a base di alimenti magri, come la verdura ( del sedano con una metta di pane integrale spalmata di ricotta va benissimo) o la frutta ( preparatevi un frullato di fragole, pompelmo e ananas).
Questi sono ideati per mantenere il vostro metabolismo attivo e scattante durante tutto l'arco della giornata, facendovi bruciare più grassi: è la punta di diamante della nostra dieta lampo per sfondare le difese del grasso e dimagrire 10 kg!

Ho solo una voglia matta di vedermi magrissima, con tutte le cose che vanno male ormai desidero solo quello :(

5 commenti:

  1. Ciaoooo !!! Forza e coraggio ce la possiamo fare anche io devo dimagrire e di tanto ... mi faccio schifoooooo ! Ti va di iniziare la dieta insieme almeno siamo più motivate ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hei ciaooooo, ma certo che possiamo iniziarla insieme, saremo più motivate!! scrivimi per email : alendela@hotmail.it a presto :***

      Elimina
    2. Ciauuu ti ho scritto una email ... ci sentiamo lì ... così parliamo un po' e risolviamo insieme il problema che hai scritto nell'ultimo post se ti va ! Insieme saremo più forti

      Elimina
  2. Ciaoo.. è da un pò che ti seguo ed ora mi sono anche iscritta!! voglio provare ank'io questa dieta ma il pompelmo non riesco prp a mangiarlo.. tu ci riesci?? un bacio e dai che ce la faremo tutteeee!!!

    RispondiElimina
  3. Interessante questa dieta ! Ti seguo :) kiss, B.

    RispondiElimina