Translate

martedì 26 febbraio 2013

Presenze del cavolo!!!

Oggi è il 2 giorno di skinny, è andato meglio di ieri, ma prima di postarvi il mio diario voglio dirvi una cosa... bruttissima!

Stanotte, verso le 4, ero in chat con un amico, le luci erano spente, solo la tv accesa, tutti dormivano.. Mentre ero accanita a fissare lo schermo, alla mia destra vedo una presenza girare l'angolo della porta e venirmi contro! D'istinto ho chiuso subito gli occhi!!!

Ho iniziato a tremare, avevo paura, ero immobile..... Subito dopo strane voci di gente che si lamentava, e il volume della tv era a zero!! Sono andata in panico e sono rimasta sveglia e immobile finchè non è uscita la luce, ero terrorizzata....... Me la sono vista davvero brutta... Il cosiddetto fantasma era una ragazza,  magrissima, capelli neri legati con codino, occhi completamente neri!...Orribile, indescrivibile quello che ho provato.. Ho creduto di morire d'infarto.... Poi non l'ho più vista.... Sarò pazza?? è stata un alluccinazione??? Bè preferisco pensarla così perchè già tra un pò che esco, poi a casa come torno? Col cuore in gola??

Non ci voglio pensare, se riesco a casa nn ci torno, ragazze non so cosa sia stato! ... Subito mi son mesa a pregare! Che Dio mi aiuti a me ste cose non sono mai capitate!

Che ansia, che ansia, >.< ........ Terrificante tutto ciò!!! Ci manca anche questa e poi sono proprio conciata per le feste!!............... D.A di oggi:

Colazione: actimel, poco latte e pochi cereali
Passeggiata col cane-
Pranzo: 40gr di pasta integrale con un pomodorino, un bastoncino piccolo.
Passeggiata col cane-
Cena: insalata poca scondita e zucchine grigliate, una fettina di scamorza sottile

Insomma non è andata bene, ma meglio di ieri con le calorie lo è!!!!... Domani andrà meglio, il tempo che mi si riabitua lo stomaco...

Da Ale terrorizzata, un abbraccio forte!!

2 commenti: