Translate

lunedì 25 febbraio 2013

1 Giorno di dieta Skinny

Ciao a tutti, come vi è andata oggi??? Ora vi posto il mio D.A.

Colazione: actimel e un cornetto bauli (danno, 210 cal)

Pranzo: spinaci con una mozzarella

Cena: pochi piselli con due pezzetti di pesce bollito (calamaro), un pezzetto di pane, spinaci, e 3 pezzi piccoli di carciofi.

Ok la sera ho fatto schifo lo so, ma m'era venuta una fame pazzesca, volevo vomitare!! Ma non l'ho fatto, non voglio ritornare a quei brutti tempi, devo sorridere ed essere magra! Domani andrà meglio, spero.. Quando arriva la sera è sempre un disastro.

Non so se avrò mantenuto le 400 cal, ma ho dubbi
Ho bruciato 260 cal con lo stepper_

Ce la farò, devo farcela, per me e per voi, vi abbraccio <3

3 commenti:

  1. Dai ce la puoi fare! Oggi sono 300. Spero di riuscire a saltare il pranzo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi mi sento più forte! Possiamo farcela si! Baciii <3<3

      Elimina
  2. Occorre continuare.....senza cadere in abbuffate....! Basta non rispondere al telefono delle fame! Non ci sono fame!!! Ok? ahahahah ceppa

    RispondiElimina