Translate

lunedì 18 febbraio 2013

Ora Basta!!

Io non ce la faccio più sono stanca davvero ora!!! Le vene mi scoppieranno fino alla fine, il nervoso mi ucciderà!!!!!!!!! Ieri sera una lite puttana con S. ma porca troia voglio stare da sola perchè non lo capisce??? 

VOGLIO STARE SOLA!!! VOGLIO ESSERE SINGLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Ma è coglione o fa finta di esserlo???????? porcaccia boia ieri sera dal nervoso, solo a vederlo e a subire i suoi terzi gradi, mi è salita un ansia enorme!!!!!!!! Stavo per sentirmi male ma grazie a Dio sono stata forte!! maledizione al diavolo, io voglio stare sola, non ho nemmeno più l'aria per respirare, me la stanno togliendo!!!!!!! Lui deve starmi lontano e mia madre deve smettere di guardarmi storto quando dico che con S. non ci voglio stare più!! Uffa, sto perdendo le forze, sono stanca e vorrei solo farla finita... Devo andare a scuola ma solo a pensare che devo vederlo mi viene l'ansia, io a scuola non ci vado punto. Non posso morire sono stanca! Non voglio vederlo lo detesto!! Devono lasciarmi vivereeeeeeeeeeeeeeeeee :'( tutti!! anche l'ansia!!!!!

3 commenti:

  1. lascia stare tua madre che ti guarda storto...tu devi pensare alla tua felicità e con S sii il più chiara possibile,diglielo chiaro e tondo,tu con lui non vuoi più starci e deve accettarlo...vedrai starai molto meglio

    RispondiElimina
  2. Che strana cosa sono il piacere e il dolore; sembra che ognuno di loro segua sempre il suo contrario e che tutti e due non vogliano mai trovarsi nella stessa persona. (da Platone: Fedone)

    RispondiElimina