Translate

giovedì 14 febbraio 2013

Che dire più...

Quel pò di voglia di vivere che mi è rimasto lo sto perdendo... credo non riuscirò più a ritrovarlo.. Le giornate sono una peggio dell'altra, la gente non ti capisce e non vede il tuo dolore e la cosa che fa ancora più male è che quella gente è proprio la tua famiglia... allora ok, mi lascerò morire pian piano... scomparirò nelle vesti di un cadavere, poi mi vorranno, poi avranno voglia di capirmi, di consolarmi e di comprendermi, ma sarà tardi, perchè non riusciranno più ad avermi... Sarò volata da qualche parte nel cielo, dove tutto è felice e abbiamo anche le ali, oppure la mia anima rimarrà sempre li, nella mia stanza, dove lascerò giacere il mio corpo freddo per terra... continuerò a vedere tutto mentre nessuno si accorge che io sono li, ancora una volta sono li a soffrire i tagli e le ferite che da viva mi sono e mi hanno procurato... Chissà..... Col cibo va bene, ma voglio scendere, scendere e scendere, sempre di più, voglio far vedere che il mio cuore non è l'unico che hanno squarciato e ucciso, voglio far vedere che sono capace anche io di comandare me stessa... Sono stanca, stanca anche di guardare la pioggia, stanca di fingere una faccia sporca di trucco e sorrisi bugiardi... Sono stanca di far vedere al mondo che sono felice mentre dentro me è rimasto solo poca di vivere.... Bisogna morire per poter vivere, ma io preferisco uccidermi per poter morire........ -Ale-


2 commenti:

  1. Ehi Ceppina ma perché nessuno posta un commento per Te. Lo faccio io. Un kiss per le tue belle espressioni. Ceppone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ceppa sei sempre il mio miglior pensatore!! ti volo beneee <3

      Elimina