Translate

domenica 17 marzo 2013

Sono sempre qui...

Ciao stelline mie come state?? Come va la dieta?? Come va il peso?? Spero tutto bene, io ho paura di salire sulla bilancia ma ho fatto i miei progressi perchè me lo dice la gente e questo mi fa stra feliceeeeeeee!!
Da domani vorrei iniziare una nuova dieta anche se non so ancoraq quale.. Con l'ansia và un pò meglio, i farmaci hanno il loro effetto... Stanotte ho preso 4 lassativi ma ancora nulla, assurdissimo oh, muà...
Le serate passano uguali e la mia paranoia aumenta.. La scuola mi tiene impegnata e quindi a volte non riesco a entrare in chat, perdonatemi, ma io vi penso sempre sappiatelo, siete la mia vita, siete la mia forza e mai e poi mai vi abbandonerò!! La mia email l'avete, scrivetemi  quanto volete, Vi Adoro Gioie, ciao ceppino ti volo bene anke a te <3

3 commenti:

  1. :) Anche io sono parecchio impegnata con la scuola e cerco di tenere sempre impegnata la mente...la dieta va abbastanza bene mercoledì conto di pesarmi e vedremo un pò se sono scesa o meno (spero vivamente di si)...Sono sempre stata stitica e per un periodo ho preso parecchi lassativi perchè il sol pensiero di saltare un giorno in bagno mi dava rabbia e sinceramente mi hanno preso male, infatti mi si è gonfiato lo stomaco e ho avuto dolori addominali per un pò. Alla fine ho capito che era una cosa psicologica (sembra strano ma è così) e ora come ora ho smesso infatti ho ripreso ad andare abitualmente, poi quattro sono molti, più ti fissi e peggio è. Consiglio rimedi naturali tipo erbe o prugne e kiwi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hei ciao, lo so hai perfettamente ragione ma a me purtroppo nè prugne nè kiwi mi fanno più nulla e sono costretta a passare ai lassativi, spero di ripigliarmi, buona fortuna gioia e grazie :** <3

      Elimina
  2. ciao Ceppina, sono passato di qui come al solito. Sono contento di rileggerti. Io tutto bene. Oggi ciotolona d'insalata + aria. Un bacetto. da Nonno Ceppa

    RispondiElimina