Translate

giovedì 28 marzo 2013

Scusate l'assenza!

Buonasera a tutti, come state?? Io sono un pò assente ultimamente sia per colpa della scuola che dello sconforto!!... Ultimamamente il ciclo mi sta facendo fare colazioni super dolci, ma poi salto il pranzo e per fortuna la sera ceno pochissimo... Ma oggi è l'ultimo giorno quindi posso rimettermi in carreggiata al 100% .
Vorrei una super dieta, ma di quelle micidiali, solo che non ne trovo di nuove e sono tutte patetiche, dovrò cercare di più!! A voi stelline come sta andando?!?!? Voglio sapere i vostri progressi e se avete nuovi consigli!! Con queste vacance di pasqua mi dedicherò di più a voi!! Dai che ce la facciamo e siamo fortissime, appena trovo una dieta interessante la posto!!! Tanti baci stelline mie, un saluto alla mia ceppa e alla mia sharon, siete tutti speciali, 
vi voglio bene!!!!!!!!


Che gambe!!! Le voglio anke io queste perfezioni <3




3 commenti:

  1. Ciao cara io ora sto facendo l'ABC, ma mi da che la modificherò un pó!! Non so come sei abituata a mangiare, quindi è difficile, ho fatto in passato una dieta iper proteica tipo la Dukan, ma modificata. Cmq secondo me le migliori dono la zona e la dissocciata!!
    Un abbraccio
    Tu seguo

    RispondiElimina
  2. Ben tornata Ceppina.... spero di risentirti più spesso. Perchè non fai la mia dieta? Hai visto che funziona... Certo che se sei controllata è forse più difficile ma nemmeno tanto.... Funzia...ahahahahah!! Merdarosa, Gughel, Vescpa.....ahahahah semina...ciao a dopo cocomero!!

    RispondiElimina