Translate

venerdì 8 febbraio 2013

è dura!!

buonasera gente, vi aggiorno della mia giornata di cacca!.. oggi erano 100 cal, ma credo di essere arrivata sulle 200......... a pranzo solo passato di verdura ed è andata bene, ma stasera ho dovuto mangiare l'insalata e un pezzetto di pesce, mamma rompe... ha fatto le ciambelline di patate, piene di zucchero e nutella e io qui a soffrire perhè non posso ingurgitare 800 calorie in un baleno!! sarebbe un reato! sono felice e sono triste perchè ho fameeeeee e sono grassa, ma non sto mangiato anche se ho superato le 100 ma non le 200, recupererò un altro giorno, quando il mio stomaco sarà ancora più chiuso e sarò brava... oggi qui nevica e fa tanto freddo e io lo sento, tanto!! .. niente scuola per fortuna, la neve ha i suoi lati positivi, l'ansia oggi va meglio, mamma santa non voglio nemmeno dirlo ancora mi sente e mi attacca! ... domani 200 cal... sarà più decente di 100, quindi passato di verdura a volontà!! stasera prendo qualche lassativo, non vado al bagno da un pò di giorni.. -.- che strazio!! ciambelline statemi lontana.... dobbiamo essere forti, ce la faremo... STAY STRONG <3  - 45 giorni .....sharon grazie per essermi vicina <3




2 commenti:

  1. Il post è bello ma ha solo un difetto: manca il saluto al Nonnino....zio bastardo. Ahahahahahahah! ciao da Nonno Ceppa (il noioso).....

    RispondiElimina