Translate

venerdì 1 febbraio 2013

Come previsto

Buonasera a tutti, eccomi qui, tutto è andato come previsto... Pizza saltata, per andare in questa pizzeria bisognava scendere una marea di scale e mi batteva già il cuore, l'ansia saliva, mi sono voltata in dietro e me ne sono tornata a casa... Non sono triste, almeno a casa ho mangiato solo un piatto d'ainsalata sciapita e un piatto di piselli con un poketto di pesce leggere bollito, punto!!! meglio di una pizza, meglio di ingerire 600 calorie!!! Ora avevo voglia di una tisana ma stasera ho dimenticato di comprarla -.- ... Ho fatto un colloquio a un call center e da lunedì dovrei iniziare i primi 3 giorni di prova, speriamo bene... ho bisogno davvero di qualche soldo anche perchè sono stanca di chiedergli a mamma che non fa altro che viziarmi pur di vedermi felice... Voglio passare le mie giornate a lavoro, così l'ansia mi tornerà poco in mente, l'orario se mi prendono sarà dalle 12 alle 16, quindi potrò saltare il pranzo, sono contenta, forse mi sta andando bene qualcosa.. Ufff domani mi peso, ho un ansia, spero di aver fatto progressi altrimenti faccio finta di aver dimenticato di pesarmi.... Che dirvi, spero a voi vada tutto bene, lunedì arriva il mio amato libro, vorrei provare la dieta fly, mi intriga molto!! Spero presto di raggiungere i miei 48 kg, sarò, bella, felice e spensierata almeno per un 50%, STAY STRONG gente, vi abbraccio.. <3 ANA STAY WITH ME <3


Nessun commento:

Posta un commento