Translate

mercoledì 6 febbraio 2013

Buone notizie..

Ciaoooo gente!!! come vi va??? A me l'abc diet va a meraviglia, che bello, sono forte e oggi sono al terzo giorno con 300 calorie, domani 400, poi ci saranno giorni duri, ma sono felice perchè so che ce la posso fare!!.. io e sharon ci stiamo aiutando tanto, credo che finiremo tutti i messaggi ahahaha.. mi piace questa cosa, mi trovo bene con lei e mi piace che ci sosteniamo. Lo stomaco brontola da morire, e quando questo succede mi sento una strafiga!! poi la mattina quando mi sveglio sento la fossa tra le mie costole ed è stupendo, chissà quanto peserò, non vedo l'ora di farlo perchè sento che sono brava.. mai come ora mi sento determinata... Volevo dire che mi è arrivato il libro skinny bitch, l'ho iniziato a leggere e dice davvero cose super interessanti, è fighissimo, lo consiglierei vivamente a tutte noi!! tipo c'è una frase che dice che l'alcool fa venire la sindrome dei maiali grassi ahahahaha sono scoppiata a ridere!!! ci sono tante frasi ridicole, è molto bello e ti motiva a mangiare meno.... A scuola và tutto ok, a casa per ora tutto ok... il mio cuore è distrutto ma va tutto ok, andrà sempre tutto ok perchè tanto alla fine "SE IL TUO CUORE è SPEZZATO IL MONDO NON SI FERMERà ASPETTANDO CHE TU LO RIPARI"........ Non mi esprimo, su queste cose ho anche perso le parole, spero solo che presto esca l'arcobaleno... Papà mio ha iniziato a lavorare di nuovo tanto e sono contenta che le cose migliorino... Domani mattina vado al parrucchiere a tagliarmi i capelli, tolgo 6 cm di punte rovinate ma tranquilli, attacco le mie fantastiche extansion!!! ahahaha sarebbero un incubo i capelli corti... ho stressato mamma 2 mesi per averle, povera le faccio spendere troppo xD.. Almeno i miei capelli cresceranno più velocemente e sani... Voglio farmi un bell taglio, voglio alleggerirmi la chioma!! Così sarò magra bella e avrò anche dei bei capelli... *-* i miei sogni svolazzano..... Vi aggiornerò presto del mio stato di cacca, d'animo e di cavolo... STAY STRONG RAGAZZUOLE vi abbraccio <3 Un bacio alla mia ceppaaaaaaaa che mi fa stare tanto feliceee<3 Gesù stammi vicina <3


2 commenti:

  1. ciao Ceppina, quando ti leggo ora mi scatta l'istinto paterno e vorrei portarti via di qui. Stringerti paternamente la testa tra le mie braccia e sentirti piangere affinché tutte le tue brutte ansie spariscano in un colpo solo. Ma sono anche io qui e nn sei mia figlia. Comunque ci fa bene ridere e mi fai felice quando vedo che mi nomini nei tuoi Post. Ti ho mandato le mie foto così svieni davvero per lo spavento...Ahahahahahahhahahah. ciao da Nonno Ceppa....ciao Ceppina

    RispondiElimina
  2. Uffaaaa....Ceppina dove sei?

    RispondiElimina