Translate

venerdì 22 febbraio 2013

Ana dove sei?

Non  ne posso più, ma dov'è Ana??? ma possibile che poco alla volta mi abbandonano tutti??? ... Cioè, la magrezza, l'autocontrollo e ora anke ana! Bo, spero solo sia colpa del ciclo, oggi ho mangiato da schifo eppure lo stomaco brontola, brontola e brontola -.- ...

Colazione: actimel, 1 yogurt alla prugna e un pezzo quanto mezze tre dita di dolce (salame del re)
-stomaco brontola
Pranzo: minestrone, tolgo patate e ceci che mi fanno schfo, poca insalata di pesce
-stomaco brontola
Spuntino: 2 mandarini piccoli, 1 yogurt magro con 10g di cereali al cioccolato, 3 prugne secche
-Stomaco brontola
Cena: 3 gamberetti molto piccoli e sciapiti, una patata tagliata a cubetti fritta con poco olio, 30gr. di croccola di pesce, cioè la metà, l'altra la lascio.

Vorrei morire, vorrei sparire perchè mi faccio schifo, avrei dovuto mangiare la metà della metà, ma ho il ciclo, lo stomaco brontola in continuazione, mi gira forte la testa e mi sento molto debole.. Ma ho mangiato troppo e non dovevo, stavo male mi sentivo svenire ma avrei potuto mangiare anche una semplice insalata... Che mi passi presto e insieme a lui porti via la fame, succede sempre così e poi sarò forte e tornerò a pesarmi, e scenderò, scenderò e scenderò, non desidero altro! =(  , questa estate voglio uscire tranquilla, camminando a testa alta e fiera di me, fiera di essere guardata, perchè sentirmi osservata diventerà finalmente un piacere! Potrò usare i pantaloncini anche la sera, anche fuori casa... Potrò usare la felicità, perchè con ana posso raggiungerla... STAY STRONG <3




ANKE IO VOGLIO ESSERE COSì!!!!

E LO SARò_!!!

Nessun commento:

Posta un commento