Translate

mercoledì 30 gennaio 2013

Sono stanca anche di respirare...

A volte penso a tutte quelle cose dolorose che mi mangiano il cervello e penso che far finire questa vita sarebbe la cosa migliore... Quante cose avrei voglia di dire ma sono stanca anche di parlare... Sto male, il nervoso e la rabbia che ogni giorno mi assalgono mi faranno esplodere... Mi sento sola, mi sento una fallita, spero solo di vincere con Ana, ormai l'unica cosa che mi dà forza è il pensiero di dimagrire e diventare perfetta... La vita è bella, o per lo meno dovrebbe esserlo soprattutto a 18 anni, ma io ho solo voglia di piangere, dormire, digiunare, piangere,dormire e digiunare... Ormai sono queste le uniche cose che mi restano da fare per sentire meno dolore! Il mio cervello cammina troppo! Sabato mi peso, spero di darvi buone notizie altrimenti non vi aggiorno nemmeno, sto facendo la brava quindi credo di avere qualche progresso.... Vorrei solo essere magrissima e dimenticare il significato della parola "ansia" solo così potrò dire di essere felice.. Per ora spero in lei. STAY STRONG ragazze mie.. Io sono sempre pronta ad ascoltarvi, scrivetemi. vi abbraccio..

Nessun commento:

Posta un commento